lunedì 25 settembre 2017

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » SALVAGUARDIAMO L'AMBIENTE RECUPERANDO GLI OLI ED I GRASSI DI CUCINA

SALVAGUARDIAMO L'AMBIENTE RECUPERANDO GLI OLI ED I GRASSI DI CUCINA

Con il 2017, l'Amministrazione Comunale potenzia ulteriormente la Raccolta Differenziata dei Rifiuti, per la specifica raccolta separata degli Oli e Grassi di Cucina (attivata direttamente come Comune), con l'attivazione degli ulteriori 2 punti di raccolta, uno in Frazione Santa Maria, presso il Centro Polivalente "Clemente Morino" e l'altro in Frazione Sant'Eusebio, presso il Parco "Alpini d'Italia", oltre al punto preesistente in Piazza Dr. Eraldo Giovannini, a San Maurizio. Le modalità di corretta differenziazione e di raccolta degli Oli e dei Grassi di cucina, sono indicate nel depliant allegato.

SALVAGUARDIAMO L'AMBIENTE RECUPERANDO GLI OLI ED I GRASSI DI CUCINASALVAGUARDIAMO L'AMBIENTE RECUPERANDO GLI OLI ED I GRASSI DI CUCINA (929,47 KB)
Nel 2017 si potenzia ulteriormente la Raccolta Differenziata degli Oli e Grassi di Cucina con l'attivazione di ulteriori 2 nuovi punti di raccolta, oltre al preesistente