martedì 27 giugno 2017

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Bando pubblico per progetti integrati delle filiere dei prodotti agroalimentari

Bando pubblico per progetti integrati delle filiere dei prodotti agroalimentari

Vedi anche: www.terredelsesia.it

Bando pubblico per progetti integrati delle filiere dei prodotti agroalimentari

Si informa che, sul sito www.terredelsesia.it nella sezione “Bandi”, è pubblicato il bando pubblico multioperazione (Op. 4.1.1 , 4.2.1 , 6.4.2) per la selezione di progetti integrati nell'ambito delle filiere dei prodotti agroalimentari sul territorio del GAL Terre del Sesia S.c.a r.l. .

Si ricorda che:

-          Le operazioni inlcuse nel bando sono rivolte alle imprese con partita iva.

-          Sarà possibile presentare le domande di contributo fino al termine delle ore 12,00 di lunedì 19 giugno 2017.

-          Le domande di sostegno devono essere predisposte ed inviate esclusivamente attraverso il servizio “PSR 2014-2020”, pubblicato sul portale www.sistemapiemonte.it , nella sezione “Agricoltura”. (Al momento il sistema per il caricamento delle domande di contributo non è ancora attivo online, ma lo sarà a giorni).

-          Gli allegati previsti dal bando sono disponibili in formato editabile nella sezione “Documenti” del sito www.terredelsesia.it .

Si invita a rimanere informati tramite il sito web della versione sempre aggiornata del bando e degli eventuali “errata corrige”.

Il GAL Terre del Sesia S.c.a r.l. é a disposizione per ogni eventuale informazione o chiarimento.

Collegamenti:
Bando pubblico GAL Terre del Sesia per progetti integrati delle filiere dei prodotti agroalimentari