sabato 15 dicembre 2018

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Nota del Centro Nazionale Trapianti: precisazioni e spiegazioni sulla dichiarazione al Comune, di volontà sulla donazione di organi e tessuti

Nota del Centro Nazionale Trapianti: precisazioni e spiegazioni sulla dichiarazione al Comune, di volontà sulla donazione di organi e tessuti.

Il Centro Nazionale Trapianti, ha emesso una propria Nota esplicativa, onde fornire chiarimenti, e di spiegazione sulle modalità e finalità della dichiarazione da farsi, in tema di propria volontà sulla donazione di organi e tessuti, onde evitare speculazioni e cattive interpretazioni fuorvianti, sulla Normativa in tema e sulle attuali direttive emanate a livello nazionale/regionale, che si allega.

Nota del Centro Nazionale Trapianti sulla dichiarazione di volontà di donazione organiNota del Centro Nazionale Trapianti sulla dichiarazione di volontà di donazione organi (233,69 KB)