martedì 22 gennaio 2019

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » SERVIZIO DI ASCOLTO SUL TERRITORIO, DELL’ARMA DEI CARABINIERI - Roasio, giovedì 10 gennaio 2019

SERVIZIO DI ASCOLTO SUL TERRITORIO, DELL’ARMA DEI CARABINIERI.

I Carabinieri della Provincia di Vercelli, del locale Comando della Stazione di Gattinara  hanno avviato anche a Roasio il “Servizio di ascolto” rivolto alla popolazione con l’obiettivo di avvicinare l’Arma ai cittadini, dare e ricevere informazioni, fare segnalazioni di qualsiasi tipo trovando persone competenti. Si potranno avere indicazioni sulla prevenzione di truffe e furti in abitazione, su come collegare l’allarme antifurto al 112, si potranno segnalare situazioni di disagio familiare, fare domande sul risarcimento danni dopo un incidente, segnalare atti vandalici, inquinamento ambientale.

L’appuntamento è il 10 gennaio dalle ore 10 alle ore 12 nel salone comunale polivalente dell’Ex-Circolo Virtus, in Via Torino 49/51.

Questa iniziativa vede i Carabinieri presenti per informare sui rischi che sono sempre in agguato e sollecitare gli abitanti di Roasio ad essere sempre attenti e vigili e di rivolgersi, con fiducia, alla locale Stazione dei Carabinieri di Gattinara.

L’Amministrazione Comunale di Roasio, accoglie con molto entusiasmo l’iniziativa, sapendo di far crescere così la sicurezza dei roasiani e ringrazia i Carabinieri per la loro costante presenza, sensibilità ed attenzione verso Roasio e tutto il suo vasto e frazionato territorio.

SERVIZIO DI ASCOLTO SUL TERRITORIO, DELL’ARMA DEI CARABINIERI.SERVIZIO DI ASCOLTO SUL TERRITORIO, DELL’ARMA DEI CARABINIERI. (1,33 MB)
Ii Carabinieri sono presenti per informare sui rischi che sono in agguato e sollecitare gli abitanti ad essere attenti e di rivolgersi alla locale Stazione Carabinieri. L’appuntamento è il 10 gennaio dalle 10 alle 12 nell'Ex-Circolo Virtus