20/09/2019 - 23/09/2019

4a GIORNATA NAZIONALE DEI GIOCHI DELLA GENTILEZZA - 22 Settembre 2019: "Bambini felici...con la Buona Educazione"

Anche quest'anno, il Comune di Roasio (VC), dà il suo patrocinio all'Iniziativa delle "Giornate dei Giochi della Gentilezza", giunta alla 4a Edizione (che si svolgeranno dal 20 al 23 settembre 2019, in occasione appunto della Gionata Nazionale, del 22 settembre p.v.), attraverso l'adesione al Progetto dell' "Associazione Culturale Cor et Amor" di Lessolo (TO), per l'organizzazione di attività comunicative, ricreative e ludiche, dedicate agli alunni, da svolgersi nelle Scuole Primaria e Secondaria di Roasio, in accordo con la locale Direzione Didattica.

In allegato:

- il Manifesto dell'Iniziativa;

- il Progetto dedicato agli Alunni delle Scuole, redatto dell'Associazione Culturale "Cor et Amor";

- Deliberazione di Patrocinio Comunale, all'Iniziativa