Lunedì, 02 Dicembre 2019

Sabato 7 dicembre 2019, alle ore 15:00, “OPEN DAY” alle Scuole di Roasio

Sabato 7 dicembre 2019, alle ore 15:00, “OPEN DAY” alle Scuole di Roasio.

La Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di primo grado, di Roasio…. APRONO LE PORTE AI GENITORI ED AGLI ALUNNI DELLE FUTURE CLASSI PRIME!

Le Scuole di Roasio, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, il giorno 7 dicembre 2019, alle 15.00, presso il Plesso Scolastico di Roasio, terranno l' "Open Day": la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di 1° grado, si presenteranno, aprendo le porte ai bambini ed ai genitori delle future classi prime, in una giornata in cui illustreranno alle famiglie: l'organizzazione interna delle Scuole di Roasio ed il Piano dell'Offerta Formativa del prossimo A.S., i Progetti previsti, i Laboratori, l'Organizzazione scolastica, gli spazi e presenteranno gli Insegnanti.

Nei depliants allegati, i dettagli dell'iniziativa.

Sabato 7 dicembre 2019, alle ore 15:00, “OPEN DAY” alle Scuole di Roasio.
Programma di Sabato 7 dicembre 2019, alle ore 15:00, “OPEN DAY” alle Scuole di Roasio.