Mercoledì, 09 Settembre 2020

CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA LOCAZIONE: BANDO PER LA CONTRIBUZIONE AGLI AFFITTI DEGLI ANNI 2019 e 2020

BANDO DI CONCORSO PER L’ATTRIBUZIONE DI CONTRIBUTI PER IL PAGAMENTO DEL CANONE DI AFFITTO DELL’ALLOGGIO CONDOTTO IN LOCAZIONE E SOSTENUTO NEGLI ANNI 2019 E 2020

Le informazioni essenziali relative alla presentazione domanda potranno essere acquisite presso:

• MUNICIPIO – Ufficio RAGIONERIA - TRIBUTI – I° piano – Via Torino, 112 – tel. 0163.860151 – mail: ragioneria@comune.roasio.vc.it

oppure consultando il "Bando", qui disponibile in allegato.

I cittadini RESIDENTI A ROASIO possono richiedere assistenza o aiuto nella compilazione domanda presso:

• MUNICIPIO – Ufficio RAGIONERIA – TRIBUTI – tutti i giorni, escluso il MARTEDÌ, dalle ore 9:30 alle ore 12:30, ed anche il GIOVEDÌ' pomeriggio, dalle ore 14:30 alle ore 16:30

I cittadini RESIDENTI NEGLI ALTRI COMUNE DELL'AMBITO (Arborio, Buronzo, Gattinara, Ghislarengo, Lenta, Lozzolo, Rovasenda, San Giacomo Vercellese, Serravalle Sesia) possono richiedere assistenza o aiuto nella compilazione domanda, esclusivamente presso il proprio Comune.

ATTENZIONE:

la domanda va presentata entro le ore 13:00 del 30 settembre 2020,

1. la domanda va presentata al Comune di residenza del richiedente alla data del 1° settembre 2020.
  2. possono presentare domanda esclusivamente gli INQUILINI che posseggano i requisiti indicati nel bando DISTINTAMENTE per anno di riferimento (2019 o 2020 oppure entrambi)