Venerdì, 18 Settembre 2020

Menù delle Mense Scolastiche di Roasio, per l'A.S. 2020-2021 per i periodi Primavera-Estate ed Autunno-Inverno

Si informa che il Servizio Igiene Alimenti e Nutrizione dell'ASL_VC, ha approvato i Nuovi Menù che saranno in vigore rispettivamente l'uno nella Mensa Scolastica della Scuola dell'Infanzia e l'altro in quella delle Scuole Primaria e Secondaria di 1° Grado, ognuno sino al 25 settembre 2020, come periodo residuo "Primavera-Estate 2020" e quelli che saranno poi in vigore dal 28 settembre in poi, come periodo "Autunno Inverno 2020-2021", per ognuna delle Mense Scolastiche.

Detti Menù, come da Comunicazione dell'ASL_VC, stante il protrarsi della situazione di emergenza dovuta al Sars-CoV-2, sono stati comunque semplificati nei contenuti e sono da ritenersi sempre “provvisori”, in quanto suscettibili di variazioni nel corso dell’Anno Scolastico 2020-2021 in funzione dell’evoluzione della situazione emergenziale e/o sino alla fine dell’A.S.

Si allegano, la relativa Comunicazione in data 11 settembre 2020, dell’ASL_VC, di approvazione dei Nuovi Menù delle Mense Scolastiche, unitamente a copia degli stessi Menù, validi sino al 25.09 p.v. e di quelli che entreranno in vigore dal 28.09 in poi, specifici per la Mensa della Scuola dell’Infanzia, oltre che per la Mensa delle Scuole Primaria e Secondaria di 1° Grado