Martedì, 24 Agosto 2021

AGEVOLAZIONI TASSA RIFIUTI ANNO 2021 (TARI) DESTINATE ALLE UTENZE DOMESTICHE E NON DOMESTICHE IN RELAZIONE ALL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19

Beneficiari:
- Attività economiche interessate nell'anno 2021 da chiusure obbligatorie o da restrizioni nell'esercizio dell'attività a causa del perdurare dell'emergenza epidemiologica da Covid-19;
- Utenze domestiche: cittadini residenti nel Comune di Roasio almeno a far data dal 01 gennaio 2021 con reddito ISEE inferiore a € 12.500,00=.
A pena di decadenza, per l’ottenimento dell’agevolazione, i contribuenti dovranno presentare apposita istanza, da consegnare all'Ufficio Segreteria o trasmettere a mezzo e-mail all’indirizzo:
segreteria@pec.comune.roasio.vc.it
segreteria@comune.roasio.vc.it.
utilizzando i moduli disponibili sul sito web istituzionale entro il 30 settembre 2021.