Venerdì, 27 Maggio 2022

AGGIORNAMENTO 07/06/2022 PER IL CENTRO ESTIVO ROASIO 2022 – PRIMARIA E SECONDARIA

CENTRO ESTIVO ROASIO 2022 – PRIMARIA E SECONDARIA

In continuità con gli anni precedenti, l’Amministrazione Comunale di Roasio, in collaborazione con l’A.S.D. Meraviglia, del Prof. Giuseppe Marchesi, organizza presso il Centro Polivalente “Clemente Morino” in Fraz. Santa Maria, il CENTRO ESTIVO 2022, rivolto a Bambini e Ragazzi, di età compresa tra i 6 ed i 14 anni compiuti.

Il periodo di frequenza del Ns. Centro estivo sarà articolato in 9 settimane, nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre 2022, sino a poco prima dell’avvio dell’A.S. 2022/2023.

Ogni settimana i Bambini scopriranno un talento, incontrando “virtualmente” personaggi famosi e/o persone talentuose, legate ai temi dell’Arte, dello Sport, della Scienza, della Musica, della Moda, ecc...

A completamento della Programmazione settimanale, fornita dal Gestore, è prevista un’uscita settimanale in Piscina, ed una Gita settimanale, territoriale e/o extraterritoriale, in tutte le settimane del Ns. Centro estivo.

Per maggiori informazioni, si rimanda all’allegata informazione, fornita dal Gestore, presente nella Sottosezione: Allegati.

AGGIORNAMENTO 07/06/2022:
Nella Sezione "Allegati" si rende disponibile il Menù settimanale previsto per gli Utenti Mensa del Centro Estivo 2022, che resta confermato come quello già approvato dall'ASL-VC nel 2021, relativamente alle Mense dei Centri Estivi, specificando che il Menù di avvio del Servizio Mensa, sarà quello indicato nella Tabella, come 4a settimana.

Sempre nella Sezione "Allegati", si rende disponibile il Vademecum gestionale-operativo, del Centro Estivo 2022 di Roasio: "TALENT'S WORLD - Il Festival dei Talenti", redatto a cura dell'A.S.D. Meraviglia, che gestirà il Centro Estivo 2022

Sempre nella Sezione "Allegati", si rende ora disponibile la Tabella degli Orari e delle Fermate, previste per il Servizio di Trasporto Scuolabus  di Roasio, per il Centro Estivo 2022 "TALENT'S WORLD ".

N.B.: Prima dell’avvio del Centro Estivo, sarà cura dell’Amministrazione Comunale, inserire eventuale ulteriore Documentazione residua, oltre ad eventuali Disposizioni normative di carattere Nazionale e/o Regionale, adottate dagli Organi Istituzionali Superiori, relative ai Centri Estivi/di Vacanza per Minori, nel 2022.

Tabella dei Menù settimanali per la Mensa del Centro Estivo 2022 di Roasio
Approvazione ASL-VC dei Menù per le Mense dei Centri Estivi
Tabella degli Orari e delle Fermate, A/R, del Trasporto Scuolabus per il Centro Estivo 2022
1° Allegato: Progetto Generale Centro Estivo 2022 Roasio – Primaria e Secondaria
2° Allegato: Modulo di Iscrizione al Centro Estivo 2022 – Primaria e Secondaria
3° Allegato: Informativa agli Utenti, da parte del Comune di Roasio, nella Serata di presentazione del Centro Estivo 2022, nella Serata del 24 maggio u.s.
4° Allegato: Informativa completa da parte del Gestore per la Frequenza al Centro Estivo ROASIO_2022 – Primaria e Secondaria