Martedì, 14 Giugno 2022

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER SOLI TITOLI AI FINI DELLA FORMAZIONE DI UN ELENCO RILEVATORI PER IL CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE 2022 E ALTRE INDAGINI ISTAT

Il Comune di Roasio indice selezione pubblica per soli titoli per la formazione di elenco di rilevatori da impiegare nelle operazioni del Censimento permanente della Popolazione e Abitazioni – edizione 2022 e seguenti e altre indagini richieste dall’ISTAT.

Il termine per la presentazione della candidatura è fissato nelle ORE 12.00 DEL GIORNO 30 GIUGNO 2022.

Il modulo di domanda ed il bando sono reperibili sul sito del Comune di Roasio o presso l’Ufficio Comunale di Censimento.

La valutazione dei titoli avverrà in relazione ai parametri iscritti nell’avviso di selezione.