Venerdì, 01 Luglio 2022

CENTRO ESTIVO PER L'INFANZIA, DI ROASIO 2022 – "A LITTLE STAR", dal 1 al 29 Luglio 2022 - AGGIORNAMENTO 1° Luglio 2022

CENTRO ESTIVO PER L'INFANZIA, DI ROASIO 2022 – "A LITTLE STAR"
In continuità con gli anni precedenti, l’Amministrazione Comunale di Roasio, in collaborazione con l’A.S.D. Meraviglia, del Prof. Giuseppe Marchesi, organizza presso la Scuola dell'Infanzia di Roasio San Maurizio, il CENTRO ESTIVO PER L'INFANZIA 2022, rivolto ai Bambini, di età compresa tra i 3 ed i 6 anni compiuti.

Le Attività del Ns. Centro estivo per l'Infanzia si svolgeranno nel mese di Luglio 2022, da Venerdì 1 Luglio a Venerdì 29 Luglio, compreso.

Nella Programmazione fornita dal Gestore,  ogni settimana, il Mercoledì, è prevista un’uscita territoriale in Piscina c/o la Piscina "Orso Beach" di Roasio, oltre ad una ulteriore uscita settimanale, territoriale e/od extraterritoriale, che verrà stabilita dal Gestore delle Attività.

AGGIORNAMENTO DEL 01/07/2022: E' Disponibile nella Sezione "Documenti Allegati", il Menù settimanale definitivo, previsto per gli Utenti Mensa del Centro Estivo per l'Infanzia 2022, approvato dall'ASL-VC.

Il Depliant/Brochure del Centro Estivo per l'Infanzia 2022 di Roasio "A LITTLE STAR", con le Indicazioni della Giornata Tipo, le Modalità, gli Orari, i Costi  per frequenza e mensa; il Modulo di Iscrizione al Centro Estivo per l'Infanzia; il Modulo di Iscrizione,  il Vademecum gestionale-operativo del Centro Estivo per l'Infanzia ed il Vademecum gestionale-operativo, "Piscina", sono già presenti nella Sottosezione "Documenti Allegati".

N.B.: Sarà  comunque cura dell’Amministrazione Comunale, inserire e rendere disponibili le indicazioni su eventuali Nuove Disposizioni normative di carattere Nazionale e/o Regionale, relative ai Centri Estivi/di Vacanza per Minori, qualora dovessero essere adottate dagli Organi Istituzionali Superiori, nel corso dello svolgimento del Centro Estivo 2022.

Vademecum gestionale-operativo, per l'avvio del Centro Estivo per l'Infanzia 2022 di Roasio: "A LITTLE STAR", redatto a cura dell'A.S.D. Meraviglia, che gestirà il Centro Estivo 2022
Vademecum gestionale-operativo, "Piscina" con le Regole e le Modalità di comportamento per le Attività da svolgersi nell'uscita settimanale prevista, in Piscina;
Indicazioni di come si svolgerà la Giornata Tipo, le Modalità, gli Orari, i relativi Costi per Frequenza e Mensa, oltre alle modalità di Iscrizione al Centro Estivo per l'Infanzia 2022
Menù definitivo della Mensa del Centro Estivo dell'Infanzia 2022 di Roasio