RILEVAZIONE LOCULI IN SCADENZA CONTRATTUALE NEL CORSO DEL 2024: Cimitero di Roasio San Giorgio

I parenti dei defunti nei Loculi interessati CON IL RISPETTIVO CONTRATTO IN SCADENZA, SONO PREGATI A PRESENTARSI, ENTRO AL PIU’ PRESTO, COMUNQUE  ENTRO LA DATA DI PROSSIMA SCADENZA CONTRATTUALE, PRESSO GLI UFFICI COMUNALI PER COMUNICARE LE LORO FORMALI INTENZIONI IN MERITO AL RINNOVO CONTRATTUALE, OD ALLA EVENTUALE RINUNCIA, CON CONSEGUENTE SGOMBERO E RILASCIO DELLO STESSO LOCULO.
Venerdì, 05 Aprile 2024

LOCULI IN PROSSIMA SCADENZA CONTRATTUALE: Cimitero di Roasio San Giorgio

L’Ufficio Segreteria è a disposizione per ogni tipo di chiarimento nel merito contrattuale, tutti i giorni, escluso il martedì, esclusivamente negli Orari d’apertura al Pubblico. Per maggiori informazioni tel. 0163.860151 interno  2, contattando la Dr.ssa Barbara Sella.

In allegato il Manifesto con l'Elenco dei Loculi/Contratti interessati, nel Cimitero di Roasio San Giorgio

Manifesto Contratti Loculi in scadenza 2024_Cimitero di San Giorgio (438,62 KB)Elenco dei Loculi Cimiteriali con Contratto che scadrà nel corso del 2024 e ad ora non ancora rinnovato, nel Cimitero di Roasio San Giorgio

Ufficio Tributi
Indirizzo: C/o Palazzo Comunale, Via Torino, 112 (a 1° Piano)