Venerdì, 17 Settembre 2021
ORARIO DEFINITIVO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LE SCOLE PRIMARIA E SECODARIA

Mercoledì, 15 Settembre 2021
Si informano gli interessati, che dal 23 settembre p.v., riaprirà l'apertura al pubblico per l'anno 2021, del Punto Informativo Forestale (P.I.F.) della Regione Piemonte, tenuto dal Dott. Corrado Panelli, presso l'Ufficio messo a disposizione a Piano Terreno del Municipio, di fronte all'Ufficio Anagrafe, nell'orario 14:00 - 18:00 nei giorni indicati nell'allegato Calendario 2021.

Mercoledì, 25 Agosto 2021
Il Comune di Roasio, in ottemperanza alla normativa art. 5 del codice dell’Amministrazione Digitale e D.L. 179/2012, sta adeguando il suo sistema di pagamenti utenze aderendo al nodo nazionale dei pagamenti elettronici PagoPA.
Il Comune per agevolare l’utente per l’acquisto dei buoni mensa ha attivato un portale web ad hoc denominato “ilPortaledelContribuente”, collegato al nostro sito web www.comune.roasio.vc.it, ove il cittadino, previa presentazione della domanda online, potrà consultare la propria posizione in merito ai buoni acquistati e consumati e quindi procedere, in modo guidato, all’acquisto di nuovi buoni.

Mercoledì, 01 Settembre 2021
Per l'opportuna informazione in merito, si divulgano le Circolari della Direzione Sanitaria della Regione Piemonte, e dell'Ufficio Legislativo del Ministero della Salute, sulle corrette modalità di accesso ed uscita di visitatori ed ospiti, alle Strutture Sanitarie e Socio Sanitarie, attualmente in vigore, a seguito delle vigenti disposizioni normative sul contrasto al COVID19

Martedì, 31 Agosto 2021
SERVIZIO DI PRE E POST ORARIO SCOLASTICO SCUOLA DELL'INFANZIA DI ROASIO. ANNO SCOLASTICO 2021/2022.

Martedì, 31 Agosto 2021
Servizio di pre e post orario scolastico scuola primaria di Roasio - Anno scolastico 2021/2022.

Martedì, 24 Agosto 2021
L'Amministrazione Comunale rende noto che con Delibera C.C. n. 19 in data 29/06/2021 sono state previste agevolazioni Tassa Rifiuti anno 2021 destinate alle utenze domestiche e non domestiche in relazione all'emergenza sanitaria da Covid-19

Venerdì, 13 Agosto 2021
Dal primo gennaio 2021 il Bonus Sociale (Gas, Luce, Acqua) è erogato in maniera automatica. Il Comune non potrà prendersi carico delle pratiche relative a tale Bonus.

Lunedì, 26 Luglio 2021
Si informa che a breve avranno inizio i lavori di realizzazione dell'infrastruttura di fibra ottica sulle nostre aree comunali.

Giovedì, 22 Luglio 2021
Si informa, che Lunedì 19 Luglio u.s., in Piemonte, ha preso avvio la Campagna di prenotazione per le Vaccinazioni Covid19 per i Ragazzi appartenenti alla fascia d'età 12-15 anni.

Giovedì, 10 Giugno 2021
Considerato che nel territorio Piemontese continua, anche nel 2021, ad esservi l’obbligo di effettuare la difesa fitosanitaria contro l’insetto vettore della Flavescenza dorata della vite, e grazie ad una capillare informazione è possibile contrastare il fenomeno e salvaguardare anche le api.

Venerdì, 09 Aprile 2021
In allegato, la Scheda Informativa dell'attività formativa in oggetto, resa dall'Agenzia di Formazione della Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, e trasmessaci per l'opportuna sua informazione e divulgazione alle Attività eventualmente interessate.

Venerdì, 26 Febbraio 2021
Il Consorzio Socio Assistenziale C.A.S.A. ha organizzato un servizio di trasporto per i cittadini ultraottantenni che si devono recare ad effettuare il vaccino anti COVID 19.

Mercoledì, 03 Febbraio 2021
Modalità di prenotazione gratuita per effettuare un Tampone, antigenico rapido o molecolare, per lo screening del COVID in Regione Piemonte

Mercoledì, 23 Dicembre 2020

E' disponibile il calendario per la raccolta rifiuti anno 2021