Giovedì, 10 Giugno 2021

SERVIZI SCOLASTICI ON LINE - Anno Scolastico 2021/22

SERVIZI SCOLASTICI ON LINE

Si informa che, in funzione del processo di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, dal prossimo Anno Scolastico 2021/22, i seguenti servizi scolastici:

• MENSA SCOLASTICA

• TRASPORTO SCOLASTICO

• PRE POST ORARIO SCOLASTICO

saranno accessibili SOLAMENTE ON LINE.
I servizi saranno così SEMPRE accessibili senza la necessità di recarsi di persona presso gli Uffici Comunali e senza vincoli di orario.

L’erogazione dei servizi scolastici di competenza comunale, avverrà previa RICHIESTA DI ISCRIZIONE presentata da un esercente la potestà o dal tutore del minore, fruitore del servizio.

E’ necessario iscriversi ai servizi scolastici ogni anno, anche se il bambino frequentava ed era già iscritto l’anno scolastico precedente.

Le domande di iscrizione ai sopracitati servizi, dovranno essere presentate on line, ENTRO E NON OLTRE IL 14 AGOSTO 2021, secondo le modalità indicate nell'Avviso allegato