Venerdì, 27 Maggio 2022

CENTRO ESTIVO ROASIO 2022 – PRIMARIA E SECONDARIA: AGGIORNAMENTO DEL 18/07/2022: SPETTACOLO DEI CENTRI ESTIVI 2022 DI ROASIO, "TALENT'S WORLD" - Il Festival dei Talenti.

CENTRO ESTIVO ROASIO 2022 – PRIMARIA E SECONDARIA

In continuità con gli anni precedenti, l’Amministrazione Comunale di Roasio, in collaborazione con l’A.S.D. Meraviglia, del Prof. Giuseppe Marchesi, organizza presso il Centro Polivalente “Clemente Morino” in Fraz. Santa Maria, il CENTRO ESTIVO 2022, rivolto a Bambini e Ragazzi, di età compresa tra i 6 ed i 14 anni compiuti.

Il periodo di frequenza del Ns. Centro estivo sarà articolato in 9 settimane, nei mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre 2022, sino a poco prima dell’avvio dell’A.S. 2022/2023.

Ogni settimana i Bambini scopriranno un talento, incontrando “virtualmente” personaggi famosi e/o persone talentuose, legate ai temi dell’Arte, dello Sport, della Scienza, della Musica, della Moda, ecc...

A completamento della Programmazione settimanale, fornita dal Gestore, è prevista un’uscita settimanale in Piscina, ed una Gita settimanale, territoriale e/o extraterritoriale, in tutte le settimane del Ns. Centro estivo.

Per maggiori informazioni, si rimanda all’allegata informazione, presente nella Sottosezione: Allegati.

Martedì 26 Luglio dalle ore 20:45 in poi, c/o l'Area esterna del Centro Polifunzionale "Circolo Virtus" di San Maurizio, si terrà lo Spettacolo dei ragazzi e dei bambini dei Centri Estivi di Roasio, a cura dell'Associazione Meraviglia A.S.D.

Nella Locandina, presente nella Sezione "Allegati", il dettaglio e le indicazioni previste per la Serata.

N.B.: Sempre nella Sezione "Allegati" sono comunque sempre disponibili:
-il Menù settimanale previsto per gli Utenti Mensa del Centro Estivo 2022, che resta confermato come quello già approvato dall'ASL-VC nel 2021.
-il Vademecum gestionale-operativo, del Centro Estivo 2022 di Roasio: "TALENT'S WORLD - Il Festival dei Talenti", redatto a cura dell'A.S.D. Meraviglia,
-la Tabella degli Orari e delle Fermate, previste per il Servizio di Trasporto Scuolabus  di Roasio, per il Centro Estivo 2022 "TALENT'S WORLD ".

N.B.: Sarà cura dell’Amministrazione Comunale, inserire eventuale Documentazione, su nuove Disposizioni normative Covid-19, di carattere Nazionale e/o Regionale, qualora adottate dagli Organi Istituzionali Superiori, relative ai Centri Estivi/di Vacanza per Minori, nel 2022.

Tabella dei Menù settimanali per la Mensa del Centro Estivo 2022 di Roasio
Approvazione ASL-VC dei Menù per le Mense dei Centri Estivi
Tabella degli Orari e delle Fermate, A/R, del Trasporto Scuolabus per il Centro Estivo 2022
1° Allegato: Progetto Generale Centro Estivo 2022 Roasio – Primaria e Secondaria
2° Allegato: Modulo di Iscrizione al Centro Estivo 2022 – Primaria e Secondaria
3° Allegato: Informativa agli Utenti, da parte del Comune di Roasio, nella Serata di presentazione del Centro Estivo 2022, nella Serata del 24 maggio u.s.
4° Allegato: Informativa completa da parte del Gestore per la Frequenza al Centro Estivo ROASIO_2022 – Primaria e Secondaria
Locandina dello Spettacolo dei Centri Estivi 2022 "TALENT'S WORLD: Il Festival dei Talenti", il 26 luglio 2022, dalle 20:45 in poi, c/o Circolo Virtus
Riepilogo Informazioni e Raccomandazioni
Istruzioni e Raccomandazioni di Prevenzione