Diploma professionale di artigiano del legno (scuola Barolo di Varallo- VC)

Su richiesta del Comune di Varallo (VC), si espongono le informazioni e la documentazione, relative al diploma di maturità professionale di Artigiano del legno rilasciato dalla “Scuola Barolo” di Varallo, sezione distaccata dell'IIS. V. Lancia di Borgosesia.

Giovedì, 26 Gennaio 2023

Si espongono le informazioni e la documentazione, relative al diploma di maturità professionale di Artigiano del legno rilasciato dalla “Scuola Barolo” di Varallo, sezione distaccata dell'IIS. V. Lancia di Borgosesia.

Le informazioni sono in particolar modo destinate alle famiglie dei ragazzi di terza media che in questi giorni si stanno iscrivendo all’a. s. 2023/2024.

La “Scuola Barolo” di Varallo, è una scuola professionale sostanzialmente unica a livello piemontese giunta ormai al terzo anno di vita.

Il Comune di Varallo supporta anche le famiglie degli studenti necessitati a soggiornare in settimana a Varallo con borse di studio dell'importo massimo annuale di € 2.925 cadauna (pari a circa il 60% delle spese di vitto e alloggio in struttura convenzionata).

In questa pagina la news:
L'opportunità di poter studiare nella splendida cornice artistica e culturale di Varallo può essere gradita a molti genitori e studenti attratti dalla filiera della lavorazione del legno.

In allegato, la relativa Documentazione informativa

INFORMAZIONI SUL DIPLOMA PROFESSIONALE DI ARTIGIANO DEL LEGNO (SCUOLA BAROLO DI VARALLO - VC) (425,32 KB)Informazioni relative al diploma di maturità professionale di Artigiano del legno rilasciato dalla “Scuola Barolo” di Varallo, sezione distaccata dell'IIS. V. Lancia di Borgosesia
Informazioni su Borse di Studio Comunali agli Alunni della "Scuola Barolo" di Varallo (92,89 KB)Condizioni stabilite dal Comune di Varallo per la concessione di Borse di Studio Comunali, per gli Alunni della "Scuola Barolo" di Varallo

02/01/2024 11:00