Elenco 2023 Loculi con Contratto scaduto non ancora rinnovato, nel Cimitero di Roasio San Maurizio

LOCULI GIA' SCADUTI / IN PROSSIMA SCADENZA CONTRATTUALE: Cimitero di Roasio San Maurizio

I parenti dei defunti nei Loculi interessati CON IL RISPETTIVO CONTRATTO SCADUTI/IN SCADENZA, SONO PREGATI A PRESENTARSI, ENTRO AL PIU’ PRESTO, QUALORA IL CONTRATTO SIA GIA’ SCADUTO, OD ENTRO LA DATA DI SCADENZA CONTRATTUALE, QUALORA SIA IN SCADENZA, PRESSO GLI UFFICI COMUNALI PER COMUNICARE LE LORO FORMALI INTENZIONI IN MERITO AL RINNOVO CONTRATTUALE, OD ALLA EVENTUALE RINUNCIA, CON CONSEGUENTE SGOMBERO E RILASCIO DELLO STESSO LOCULO.

Venerdì, 20 Ottobre 2023

I parenti dei defunti nei Loculi interessati CON IL RISPETTIVO CONTRATTO SCADUTO OD IN SCADENZA, SONO PREGATI A PRESENTARSI, ENTRO AL PIU’ PRESTO, QUALORA IL CONTRATTO SIA GIA’ SCADUTO, OD ENTRO LA DATA DI SCADENZA CONTRATTUALE, QUALORA SIA IN SCADENZA, PRESSO GLI UFFICI COMUNALI PER COMUNICARE LE LORO FORMALI INTENZIONI IN MERITO AL RINNOVO CONTRATTUALE, OD ALLA EVENTUALE RINUNCIA, CON CONSEGUENTE SGOMBERO E RILASCIO DELLO STESSO LOCULO.

L’Ufficio Segreteria e l’Ufficio Tributi sono a disposizione per ogni tipo di chiarimento nel merito contrattuale, tutti i giorni, escluso il martedì, esclusivamente negli Orari d’apertura al Pubblico. Per maggiori informazioni tel. 0163.860151 interno 3, contattando il Geom. Paolo Taraboletti.

In allegato il Manifesto con l'Elenco dei Loculi/Contratti interessati, nel Cimitero di Roasio San Maurizio

Ufficio Anagrafe
Indirizzo: c/o Palazzo Comunale, Via Torino, 112 (a Piano Terreno, 1° Ufficio a Sx)

Telefono:
+39 0163-860151/860676 interno 1