Lunedì, 26 Luglio 2021
Si informa che a breve avranno inizio i lavori di realizzazione dell'infrastruttura di fibra ottica sulle nostre aree comunali.

Giovedì, 22 Luglio 2021
Si informa, che Lunedì 19 Luglio u.s., in Piemonte, ha preso avvio la Campagna di prenotazione per le Vaccinazioni Covid19 per i Ragazzi appartenenti alla fascia d'età 12-15 anni.

Venerdì, 09 Luglio 2021
In allegato il bollettino settimanale di resoconto delle attività svolte dal Centro Operativo.

Giovedì, 01 Luglio 2021
Si informano i contribuenti, che nel Consiglio Comunale del 29 giugno u.s., sono state approvati il Piano Finanziario PEF TARI 2021 e le relative Tariffe TARI di applicazione nel 2021.

Si informa inoltre che sono state anche fissate le nuove date di scadenza delle Rate TARI 2021, previste ora:
- prima rata, con scadenza 30 novembre 2021
- seconda rata, con scadenza 28 febbraio 2022.

Conseguentemente, nei prossimi mesi, si provvederà poi all'invio degli Avvisi TARI 2021 ai Contribuenti, che saranno inviati direttamente tramite posta ordinaria o tramite email (a coloro che ne hanno fatto richiesta e/o a coloro di cui l'Ufficio Tributi è in possesso dell'indirizzo email di riferimento)

Mercoledì, 30 Giugno 2021

RIAPERTURA  TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE

Fondo sostegno alle attività economiche artigianali e commerciali nelle aree interne - Contributi a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Roasio.

Mercoledì, 16 Giugno 2021
Al via il Centro Estivo per l'Infanzia, riservato ai bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni.

Giovedì, 10 Giugno 2021
In funzione del processo di digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, dal prossimo A.S. 2021/22, i servizi scolastici di:
-MENSA SCOLASTICA
-TRASPORTO SCOLASTICO
-PRE POST ORARIO SCOLASTICO
saranno SOLAMENTE ON LINE.

Lunedì, 17 Maggio 2021
Ormai prossimo l'avvio del Centro Estivo Roasio 2021 "MERAVILAND" rivolto ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 14 anni.

Giovedì, 10 Giugno 2021
Considerato che nel territorio Piemontese continua, anche nel 2021, ad esservi l’obbligo di effettuare la difesa fitosanitaria contro l’insetto vettore della Flavescenza dorata della vite, e grazie ad una capillare informazione è possibile contrastare il fenomeno e salvaguardare anche le api.

Lunedì, 31 Maggio 2021
La Giunta Regionale ha approvato l'esenzione dal tiket per il percorso e la gestione in follow-up per i pazienti che hanno avuto il COVID-19

Venerdì, 09 Aprile 2021
In allegato, la Scheda Informativa dell'attività formativa in oggetto, resa dall'Agenzia di Formazione della Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, e trasmessaci per l'opportuna sua informazione e divulgazione alle Attività eventualmente interessate.

Venerdì, 26 Febbraio 2021
Il Consorzio Socio Assistenziale C.A.S.A. ha organizzato un servizio di trasporto per i cittadini ultraottantenni che si devono recare ad effettuare il vaccino anti COVID 19.

Mercoledì, 03 Febbraio 2021
Modalità di prenotazione gratuita per effettuare un Tampone, antigenico rapido o molecolare, per lo screening del COVID in Regione Piemonte

Mercoledì, 23 Dicembre 2020

E' disponibile il calendario per la raccolta rifiuti anno 2021